Stampa questa pagina
Geko immobiliare
Geko immobiliare
via Fugnano, 16
San Gimignano - (SI)
Contatti
Tel. +39 3312222793  (Cell. +39 3315805031)
Email: info@gekoimmobiliare.com
Vendita - appartamento 150 mq con balconi e garage - Cod. LST-367
150 m²    |    € 320.000
San Gimignano (Siena)   Località: Zona residenziale Fuori centro

0,00 €
Appartamenti F kWh/m2 annui
Residenziale Vendita 150m²
Ottime Condizioni Autonomo Garage e Posto Auto
 
5 3 2
 
Cucina Abitabile
 

Vendesi appartamento distante 600 mt dal centro storico di San Gimignano, in zona tranquilla e non lontano dalle comodità del paese .

La casa è posta al secondo piano di una piccola palazzina ed è composta da ampio ingresso , bellissima zona giorno con la sala e la zona pranzo con terrazzo , cucina con terrazzo, la zona notte è composta dal ripostiglio , 2 bagni molto grandi di cui uno con la vasca idromassaggio ed uno con box doccia idromassaggio e lavanderia , tre ampie camere matrimoniali .

Al piano terreno il garage di 25 mq circa già corredato di impianto luce ed acqua , ampio resede comune ad uso giardino e parcheggi che circondano il fabbricato .

La casa si presenta in perfetto stato di manutenzione offre finiture di buon livello come i pavimenti in cotto nella zona giorno , parquet in legno nella zona notte, doppi vetri in legno ; ospita inoltre in ambienti luminosi, accoglienti e di elevato confort abitativo sia per la composizione interna della casa e per le comodità che offre il contesto in cui la casa posizionata .

Ottimo investimento per famiglie !!

San Gimignano (SI)
Provincia: Siena
Comune: San Gimignano
Località: Zona residenziale Fuori centro
CAP: 53037