”MI PRENDO CURA DEL MIO VICINO “”

marted́ 14 aprile 2020   Nessun commento
Inserito in: News Condomini
”MI PRENDO CURA DEL MIO VICINO “”

 

 

Con questo articolo mi piacerebbe riflettere insieme a voi su questa bellissima iniziativa lanciata dall’assessore alla Felicità di Milano Pierfrancesco Maran che scrive: “” Le autorità sanitarie invitano le persone sopra i 65 anni a stare a casa ed evitare situazioni di affollamento. Anche per questo è importante che ci dimostriamo COMUNITA’. Non esitiamo a contattare i nostri vicini che conosciamo e pensiamo possano avere bisogno”.

In questo momento ci troviamo a dover  rispettare  dure restrinzioni imposte dalle nostre istituzioni, a causa del virus, lo stress causato dalle notizie, dalla paura su quello che potrà succedere può aumentare in maniera esponenziale i disagi quotidiani che possano verificarsi soprattutto tra condomini.

Sicuramente chi è circondato da una famiglia riesce a superare meglio questo periodo, però pensiamo un po' a chi è meno fortunato di noi: chi non ha un lavoro, qualcuno con cui parlare, uno spazio per uscire, difficoltà motorie non deve essere per niente facile!

Proviamo a fare una chiamata, mettere un messaggio sotto la porta,  anche solo per chiedere come va, facciamo del bene cercando di diffondere tra di noi questa bella iniziativa di umanità.




Lascia un Commento


Immagine Antispam aggiorna

Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi www.gekoimmobiliare.com, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Salve! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.

Chat via WhatsApp