Vendita Appartamenti San Gimignano

Toscana Siena San Gimignano Centro storico Rif. ZOI-538
+

Appartamento 46 mq ristrutturato vicino al centro

Prezzo
€ 120.000
Contratto
Vendita
Tipologia
Appartamenti
Destinazione
Residenziale
Regione
Toscana
Provincia
Siena
Comune
San Gimignano
Località
Centro storico
Superficie
46 m²
Locali
2
Camere
1
Bagni
1

Grazioso appartamento nei pressi del centro storico di San Gimignano , 46 mq completamente ristrutturato posto a due passi dalle mura del centro storico in una posizione del borgo molto tranquilla e facilmente raggiungibile con auto .



La casa è posta al piano primo di una palazzina senza spese condominiali ordinarie , l' appartamento dispone di cucina con ripostiglio, bagno finestrato con doccia, ampia camera matrimoniale molto luminosa per doppie finestre , al piano terreno cantinetta sul fronte strada comodissima ad uso dispensa o lavanderia .



L' appartamento è stato totalmente ristrutturato nell' anno 2001 , dispone di impianti certificati , le finiture della casa sono molto caratteristiche grazie ai soffitti a travi e travicelli , è un appartamento ideale come investimento o come seconda casa, per avere un piccolo appoggio vicino al centro storico di San Gimignano , la casa può essere acquistata comprensiva di arredi .



La casa è situata in un angolo molto tranquillo del paese , facilmente accessibile anche in auto a due passi da tutte le comodità del borgo , non lontano dai parcheggi .



Per maggiori informazioni o visitare l' appartamento :



GEKO IMMOBILIARE E CONDOMINI SNC

info@gekoimmobiliare.com - www.gekoimmobiliare.com

Cell. 331 5805031 - 331 2222793 - 0577891135



Classe Energetica:

EP gl nren kWh/m2 annui

EP gl ren kWh/m2 annui

Epi

Epe

Emis. Q. Zero

Caratteristiche

Condizioni: Ottime Condizioni
Riscaldamento: Autonomo
Giardino m2: No
Piano: 1 - piani edificio: 1
Cucina: Abitabile
Arredato: Arredato
Terrazzo: No
Cucina Abitabile

Planimetrie

Appartamento 46 mq ristrutturato vicino al centro - 1

Immobili Correlati

Vendita
+  

Vendita Appartamenti San Gimignano

Toscana - Siena - San Gimignano - Centro storico - Rif. PFC-552
€ 138.000
Vedi Foto e Dettagli

Benvenuto! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.

Chat via WhatsApp