Stampa questa pagina
Geko immobiliare
Geko immobiliare
via Fugnano, 16
San Gimignano - (SI)
Contatti
Tel. +39 3312222793  (Cell. +39 3315805031)
Email: info@gekoimmobiliare.com
Vendita - Appartamento ristrutturato ed arredato in centro con vista panoramica - Cod. RVH-415
57 m²    |    € 180.000
San Gimignano (Siena)   Località: Centro storico

0,00 €
Appartamenti F kWh/m2 annui
Residenziale Vendita 57m²
Ristrutturato Autonomo -----
 
3 2 1
 
Porta blindata, Cucina Abitabile
 

appartamento situato in centro storico di San Gimignano, a due passi da Via San Matteo e dalla P.zza Sant' Agostino, in una zona molto richiesta e tranquilla con accesso diretto con l' auto , offre una bella vista sulle torri di San Gimignano .

L'appartamento è posto al piano primo di una piccola palazzina, presenta 2 camere da letto e una cucina completamente attrezzata bagno ristrutturato e ripostiglio.

La casa si presenta con finiture tipiche toscane , i pavimenti in cotto i soffitti a travi e travicelli, infissi con scurini in legno, anche le porte sono state perfettamente conservate e restaurate in modo da mantenere intatta l' atmosfera antica del centro storico, il tutto in un ambiente molto luminoso ed accogliente a due passi dalle comodità . Il prezzo della casa include gli arredi e la cucina in muratura !!

Attualmente l' appartamento è adibito per locazioni turistiche con ottimo riscontro , pertanto è da considerare un ottimo investimento sia per finalità residenziali che ricettive, senza particolari necessità di investimenti aggiuntivi per l' avvio dell' attività !!!

San Gimignano (SI)
Provincia: Siena
Comune: San Gimignano
Località: Centro storico
CAP: 53037