Stampa questa pagina
Geko immobiliare
Geko immobiliare
via Fugnano, 16
San Gimignano - (SI)
Contatti
Tel. +39 3312222793  (Cell. +39 3315805031)
Email: info@gekoimmobiliare.com
Vendita - APPARTAMENTO 140 MQ RISTRUTTURATO + 15 mq SOPPALCO - Cod. HBR-436
140 m²    |    € 215.000
San Gimignano (Siena)   Località: Campagna

Case in campagna G
Residenziale Vendita 140m²
Ristrutturato Autonomo Posto Auto Esterno
 
6 3 2
60
 
Porta blindata, Cucina Abitabile
 

Vendesi appartamento in campagna a San Gimignano, distante circa 6 km dal centro storico di San Gimignano e 6 km da Poggibonsi posizionata in una oasi verde immersa nella natura toscana.

La casa è stata ristrutturata nel 2009 fa parte di un piccolo borgo di campagna , accoglie in ambiente rustico toscano con soffitti a travi e travicelli ed offre un ambiente silenzioso e tranquillo .

L' immobile è attualmente suddiviso un due unità immobiliari al piano terreno si accede dal giardino privato antistante l' ingresso di circa 60 mq , si ha accesso in un ampio locale con destinazione magazzino, tale spazio è da ultimare la ristrutturazione con finiture a piacimento per il possibile cambio di destinazione a civile abitazione e realizzazione di ampio salone cucina, ripostiglio, bagno e camera matrimoniale al piano 1° si ha accesso da scala esterna si ha la cucina , locale lavanderia, camera matrimoniale , camerina e bagno , la zona notte dispone di soppalco praticabile di circa 15 mq da destinare a zona lettura , cabina armadio ecc .



La casa è ristrutturata nel rispetto della tradizione toscana, soffitti a travi e travicelli, finestre in legno con partiture alla toscana e scurini interni in legno , l' atmosfera che si respira è molto accogliente e gli spazi della casa sono be distribuiti in modo da rendere l' utilizzo confortevole . E' possibile lasciare due unità immobiliari distinte come adesso o unire tutta la proprietà per avere un terratetto .

San Gimignano (SI)
Provincia: Siena
Comune: San Gimignano
Località: Campagna
CAP: 53037